Premio CRVT per fotoamatori 2021 – terza edizione

Riservato a soci e clienti della Cassa Rurale Valsugana e Tesino

04 agosto 2021
Novità |  Territorio | 

Le iscrizioni al concorso sono terminate lo scorso 31 luglio con un grande risultato di partecipazione, oltre 240 partecipanti il numero più alto finora raggiunto.

 

Siamo felici di questo risultato anche per un altro motivo: tutte le immagini raccolte costituiranno un archivio per immagini del territorio. E’ un progetto a cui stiamo pensando e lavorando da diverso tempo.

 

Ricordiamo a tutti i partecipanti regolarmente iscritti, che la consegna delle foto deve essere effettuata entro il 15 settembre 2021. Per qualsiasi dubbio riguardo le modalità di consegna, consultate il regolamento che trovate in fondo  oppure scriveteci.

 

L’oggetto del concorso è stato selezionato per mezzo di un sondaggio proposto attraverso i nostri canali social, e tra i diversi soggetti e suggerimenti, è stato selezionato il tema

 

“Strade e sentieri”

Percorsi. Nei villaggi, nelle campagne, tra i monti. Sterrati, asfaltati, immersi in un bosco o in una radura.

 

 

Tra le foto presentate verranno scelte le 13 migliori che saranno pubblicate sul calendario 2022 (dodici mesi più copertina). Alle prime tre classificate verrà inoltre assegnato un premio. Tutte le foto consegnate verranno utilizzate sulle nostre piattaforme social (Facebook e Instagram) e attraverso i nostri canali di comunicazione elettronica e di messaggistica istantanea.

 


Per informazioni leggi il regolamento del concorso o scrivi a marketingcomunicazione@cr-valsuganaetesino.net