Progetto e APP

Il Progetto Carta  e App InCooperazione

Soci

territorio

Vantaggi

La carta di identità del Socio e del suo territorio.

Carta e App InCooperazione racchiudono le consuete funzionalità di una carta fedeltà affiancate a un borsellino elettronico che custodisce i buoni, che il Socio può utilizzare per ottenere tariffe agevolate e servizi gratuiti che troverete descritti più avanti nelle diverse convenzioni.


La sfida che questo progetto porta avanti è notevole: mettere in condivisione aziende cooperative e tutte quelle che vorranno accedere a questa opportunità, offrendo ai soci cooperatori il vantaggio non solo del prezzo e della qualità, ma anche quello forse più importante, di appoggiare una economia sostenibile ed umana.


Uno strumento, dunque, non riservato a pochi, ma messo al servizio dei nostri Soci: facilitando scambi, relazioni, risposte a bisogni concreti. Seguendo modelli sociali che puntano al bene comune e al valore del proprio territorio.

È certamente questa la visione e l’obiettivo che la Cassa Rurale Valsugana e Tesino si è data nel lancio della nuova Carta InCooperazione per i propri soci.


Sarà quindi la Carta dei Soci della nostra Cassa Rurale, che nei prossimi mesi si diffonderà ai Soci del resto della Cooperazione Trentina. Una carta generalmente riconosciuta che consente di partecipare alle iniziative, ricevere informazioni aggiornate sulle opportunità e le convenzioni, raccogliere vantaggi, promozioni e offerte, fare acquisti e aderire a progetti comuni.