Borsellino elettronico

Borsellino elettronico

Wallet

Vantaggi

Visione complessiva

Carta InCooperazione: il vostro borsellino elettronico con tutti i vantaggi per i soci

Uno degli strumenti di maggior rilievo della App InCooperazione è il cosiddetto Wallet, presente ovviamente anche nella carta.

 

Il borsellino digitale della Carta InCooperazione è in grado di fornire all’utente una visione completa dei vantaggi, delle convenzioni e delle opportunità messe a disposizione dalla Cassa Rurale e da tutte le aziende partecipanti cooperative e non.

 

Il wallet permette di utilizzare in modo semplice buoni e sconti, e accumulare capacità di spesa per l’acquisto di beni e l’accesso ai servizi convenzionati.

 

All’interno del proprio wallet potranno essere raccolte delle monete virtuali, quelle che in gergo si chiamano “utility token” e che potranno esse utilizzati, ma anche accumulati come premio, per specifiche iniziative o servizi, buoni, voucher, coupon, cashback, loyalty o altre iniziative di sconto e promozione di vantaggi.

 

Oltre alla comodità per l’utilizzo di buoni e convenzioni della Cassa Rurale, i token all’interno del proprio wallet (ormai cominciamo a prendere confidenza con questi termini) consentono di aumentare il proprio potere di acquisto e supportare l’economia ed i prodotti locali.

Un esempio in tal senso è rappresentato dal progetto Etika energia, il gruppo di acquisto per l’energia ed il gas di casa, riservato ai soci della Cassa Rurale (vi può accedere qualunque Socio indipendentemente dalla sua residenza) e delle Famiglie Cooperative. Il contratto di Etika che vede già sessantamila utenti, sarà proposto nel corso del 2021 tramite un contratto digitale legato alla Carta InCooperazione.