Attivazione

Attivazione

Attiva la carta

Scarica la APP

Rimani aggiornato

Carta inCooperazione: hai ricevuto la carta? Ecco cosa devi fare.

Registrati e scarica L’APP dallo store.

 

Come? È semplicissimo basta seguire le prossime istruzioni:

  • vai sul sito www.incooperazione.it e clicca su "Registrati e Attiva la carta”
  • inserisci il tuo Codice Fiscale ed il Codice Attivazione che trovi nel foglio ricevuto per posta (o via mail se ne hai richiesto uno nuovo *)
  • completata la registrazione riceverai una mail di conferma con le istruzioni, seguile per generare la tua password

 

Ora puoi accedere al sito web inCooperazione oppure all’app inCooperazione e attivare la tua carta.

  • Se non lo hai ancora fatto scarica l'app inCooperazione disponibile per telefono e tablet dall’App Store o dal Play Store
  • ti basterà inserire il Codice Fiscale o la Password appena generata per accedere al tuo account
  • se hai fatto l'accesso al sito web, nella sezione “Le Tue carte” clicca sui 3 puntini di menù a lato della carta per attivarla

ora la tua carta inCooperazione è attiva.

 

e infine...

se vuoi essere sempre informato su tutte le nuove convenzioni e i prossimi vantaggi, iscriviti al canale whatsapp riservato ai Soci.

 

Hai ricevuto la carta ma non la trovi più?
Invia una mail con il tuo nome, cognome, data di nascita a soci@cr-valsuganaetesino.net: non appena possibile ti verrà spedita una nuova carta.
Ricorda che puoi sempre utilizzare nel frattempo l’app inCooperazione che puoi facilmente scaricare dall’App Store o dal Play Store, e utilizzare le stesse credenziali che hai impostato quando hai attivato la carta.
Se non avevi attivato la carta, e non hai il Codice di Attivazione, segui le istruzioni qui sotto * .


Sei un nuovo socio del 2021, e non hai ancora ricevuto la tua carta?
Scrivi a soci@cr-valsuganaetesino.net indicando il tuo nome e cognome e un recapito telefonico. Verificheremo subito la tua posizione.
In ogni caso puoi utilizzare subito l’app inCooperazione: scaricala dagli store, e richiedi il codice di attivazione (segui le istruzioni qui sotto *)


* Istruzioni in caso di smarrimento o ritardo nella consegna della carta
Se hai smarrito il foglio oppure se hai problemi con il Codice di Attivazione, in https:// portale.incooperazione.it/registrazione/ troverai in fondo “Genera un nuovo codice!”, ti verrà richiesto di inserire la mail che hai comunicato alla Cassa Rurale.
Se hai ancora problemi o dopo più di un’ora non ti arriva la mail col codice, puoi rivolgerti alle nostre filiali oppure contattare il servizio di assistenza inCooperazione al numero 0461 1471471.