inCooperazione - Cassa Rurale Valsugana e Tesino

E' arrivata la nuova carta! Scopri i vantaggi per i Soci
CARTA INCOOPERAZIONE

E' arrivata la nuova carta!
Scopri i vantaggi per i Soci

CARTA INCOOPERAZIONE

Le sue caratteristiche

CARTA INCOOPERAZIONE

Le sue caratteristiche

La tessera sociale che avrete in mano, non è solo un semplice rettangolino di plastica tra i tanti da tenere nel portafoglio, ma dispone di tre strumenti di connessione con la piattaforma digitale della Cooperazione.


Il primo strumento è il codice QR (Quick Response Code) raffigurato sul retro della Carta. In esso sono contenute le vostre informazioni come Soci della Cassa Rurale. Rappresenta la vostra identità che potrà essere riconosciuta in un prossimo futuro in diverse altre occasioni come ad esempio le casse dei punti vendita delle Famiglie Cooperative, le colonnine di ricarica per auto e bici elettriche e da qualsiasi esercente del territorio convenzionato.
La Carta per il suo utilizzo dovrà essere abilitata, seguendo le istruzioni che trovate qui.

Il secondo strumento presente nella Carta InCooperazione è invisibile, posto al suo interno, ed è un Chip Nfc (Near Field Communication) cioè un dispositivo in grado di comunicare avvicinando la Carta ad altri apparati di lettura. Oltre agli stessi del QR Code (casse, colonnine, totem, ecc.) il Chip potrà essere una modalità rapida e comoda anche per l’utilizzo dei nuovi Smart POS che si diffonderanno sempre in futuro.


Il terzo contenuto digitale della Carta è rappresentato dalla Piattaforma InCooperazione accessibile sia tramite il web (www.incooperazione.it) che tramite App InCooperazione ( la trovate nell’App Store o in Play Store).

La App è la vostra Carta digitale per eccellenza. Scaricata nel vostro smartphone o tablet, vi permette di avere sempre con voi la Carta InCooperazione con tutte le sue funzioni.