Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni economiche sono indicate nel documento "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" (cd. SECCI) che la banca fornisce al Cliente prima della stipula del contratto.
La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.
Prestiti
Ti offriamo molteplici soluzioni per realizzare i tuoi progetti. Scopri l’offerta che meglio si adatta alle tue esigenze di prestito personale.
IL PRESTITO FACILE
Veloce, semplice, flessibile
Se necessiti di un prestito personale (ad esempio per l’acquisto di un automobile, per piccole ristrutturazioni, spese impreviste, ecc.) la Cassa Rurale ti risponde velocemente eliminando la burocrazia.
Se sei un lavoratore dipendente e accrediti il tuo stipendio su un conto corrente aperto presso la Cassa, la tua richiesta di finanziamento sarà evasa entro il termine massimo di 5 giorni lavorativi e spesso senza dover presentare alcun tipo di documentazione fiscale (busta paga, mod. 730, ecc.).
È inoltre attivo il nuovo servizio on-line che ti consente, attraverso il modulo sotto riportato, di inserire la richiesta di prestito in modo davvero semplicissimo. Entro 48 ore lavorative dall’invio della domanda, la Cassa ti contatterà per informarti sulla fattibilità, condizioni e tempistica dell’erogazione del finanziamento.