Offerta Cassa Mutua Valsugana e Tesino

La Cassa Mutua Valsugana e Tesino APS  mette a disposizione della comunità due strumenti fondamentali per un ben vivere individuale e familiare.

 

Il Piano Benessere: questo piano sanitario è rivolto esclusivamente ai Soci maggiorenni della Cassa Mutua Valsugana e Tesino APS che, alla adesione allo stesso, non abbiano già compiuto 70 anni. Per gli iscritti già in copertura al raggiungimento del 70° anno di età la copertura potrà essere rinnovata fino al compimento del 75° anno di età. È stato possibile attivare il fondo sanitario alla base di questo Piano Benessere grazie all’accordo stipulato con Mutua CST Società di Mutuo Soccorso, ente mutualistico leader nel settore.

 

Ecco i documenti che illustrano tutti i dettagli del Piano Benessere della Cassa Mutua Valsugana e Tesino:

Scheda di sintesi delle indennità offerte  

Prestazioni Piano Sanitario Benessere

Prestazioni Piano Sanitario Benessere Familiare

 

Il Piano Vantaggio Senior consente anche a chi ha più di 70 anni di accedere a tutta una serie di agevolazioni in campo medico sanitario, grazie alle convenzioni con strutture mediche gestite da Mutua CST Società di Mutuo Soccorso. 

Inoltre il Piano Vantaggio Senior consente l’accesso alle agevolazioni previste dal Piano Famiglia (vedi punto seguente).

Scheda di sintesi del Piano Vantaggio Senior.

 

Il Piano Famiglia: 100 € è l’importo massimo rimborsabile su tre aree di intervento che sono

  • attività culturali e formative
  • attività a sostegno della famiglia
  • attività ricreative

 

Scheda di sintesi dei tipi di rimborso ottenibili e delle modalità