Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Stagione teatrale 2017/2018

 

 

Un nuovo servizio entra a far parte del pacchetto di vantaggi riservati ai soci della Cassa Rurale Valsugana e Tesino: la possibilità di abbonarsi alla STAGIONE TEATRALE 2017/2018 usufruendo di uno sconto speciale! Grazie alla convenzione sottoscritta fra la Cassa Rurale ed il Comune di Borgo Valsugana infatti, viene riconosciuta ai tutti i soci l'applicazione della "tariffa ridotta" sia sugli abbonamenti stagionali, sia sul prezzo del biglietto dei singoli spettacoli.

Si tratta di un'opportunità da cogliere al volo, in particolare per quanto riguarda l'abbonamento stagionale che permette, con uno sconto di 15 Euro (70 Euro invece di 85!!), di poter accedere ad una rassegna teatrale varia e di elevata qualità organizzata dal Sistema Culturale della Valsugana Orientale in collaborazione con il Coordinamento Teatrale Trentino.
La rassegna si svolge in sette teatri (Borgo Valsugana, Grigno-Tezze, Roncegno Terme, Scurelle, Telve oltre che Bolzano e Pergine) con nove rappresentazioni.

Potete visualizzare o scaricare il programma della Stagione Teatrale CLIKKANDO QUI . All'interno troverete, oltre che il dettaglio delle date in programma e la presentazione dei singoli spettacoli, informazioni prezzi e modalità per abbonarsi e per godere della tariffa agevolata riservata ai soci.
In ogni caso qualsiasi informazione relativa alla rassegna può essere richiesta telefonicamente alla Biblioteca Comunale di Borgo al 0461 754052.

La rassegna è sostenuta dalla nostra Cassa Rurale: vi auguriamo buon divertimento!