Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Premi e viaggi studio

Anche per il 2017 il Consiglio di Amministrazione della Cassa Rurale ha confermato l'iniziativa rivolta ai figli di Soci che si distinguono positivamente nel proprio iter di studi. Come lo scorso anno, l'iniziativa si articola in tre segmenti:

1) PREMI ALLO STUDIO
Iniziativa riservata ai figli di Soci che hanno conseguito con merito un diploma di studio (dalle scuole medie all'università).
Di seguito si allegano regolamento e moduli di domanda, da compilare e presentare agli sportelli della Cassa Rurale entro e non oltre il 31/10/2017.

REGOLAMENTO PREMI ALLO STUDIO
MODULO DI DOMANDA

2) "EUROPEANDO" - VIAGGI STUDIO ALL'ESTERO
Iniziativa riservata ai figli di Soci che compiono un viaggio di studi all'estero per il miglioramento della conoscenza delle lingue straniere.
I viaggi devono essere organizzati dagli istituti scolastici ed avere una durata minima di due settimane.
Di seguito si allegano regolamento e moduli di domanda, da compilare e presentare agli sportelli della Cassa Rurale entro e non oltre il 31/10/2017.

REGOLAMENTO VIAGGI STUDIO
MODULO DI DOMANDA

3) "PRESTITO MASTER"
Una nuova iniziativa per sostenere i giovani studenti che abbiano dimostrato doti di eccellenza nello studio e si siano guadagnati la possibilità di accedere a percorsi formativi specialistici post-laurea in Italia o all’estero quali dottorati di ricerca o Ph.D. (Doctor in Philosophy) o master post-universitari. Per poter permettere agli studenti di qualsiasi estrazione di potersi finanziare questi percorsi, spesso molto onerosi, la Cassa Rurale ha costruito un prestito speciale, senza costi nè di interesse nè di altro genere per i primi due anni, e che poi potrà rimborsato in toto o ammortizzato ad un tasso agevolato e predeterminato.
Di seguito si allegano regolamento e moduli di domanda, da compilare e presentare agli sportelli della Cassa Rurale.

REGOLAMENTO PRESTITO MASTER
MODULO DI DOMANDA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza e Normative” del sito internet.