Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

CreativityLab

Percorso formativo per la costruzione di una Startup

 

 

Il centro EDA dell’Istituto d’Istruzione “A. Degasperi” di Borgo Valsugana, in collaborazione con il CreativityLab, vi invita a partecipare al percorso formativo “Strumenti e tecniche per lo sviluppo di start-up”.
Il corso avrà una durata di dieci settimane e si svolgerà il lunedì dalle ore 17:00 alle ore 19:00 a partire dal 16 ottobre fino al 18 dicembre 2017 e si struttura attraverso la combinazione di attività didattica ed esercitazioni di gruppo, proponendosi di trasmettere i concetti e le competenze chiave per la concezione di un modello di business e la costruzione di una startup.

L'agevolazione offerta dalla Cassa Rurale ai propri Soci e figli di Soci:
Partecipare a questo evento formativo comporta un costo di 60 euro, interamente rimborsato dalla Cassa Rurale a soci e figli di soci fino ai 30 anni di età.
Per i soci di età superiore ai 30, la Cassa Rurale interviene abbattendo del 50% il costo complessivo.
Quali sono le modalità per accedere a questa agevolazione?
Al termine del ciclo di lezioni, quindi dopo il 18 dicembre 2017, il partecipante avrà diritto alla agevolazione presentando attestazione di frequenza di almeno 7 lezioni su 10.

Potete consultare qui la scheda informativa del percorso.

Per ulteriori informazioni potete contattare la segreteria del centro EDA (sig.ra Chiara Trentin) al numero 0461 753647 (interno 2) o scrivere all’indirizzo chiara.trentin@istitutoadegasperi.it .