Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

News dalla Cassa Rurale

Nuovi servizi e nuovi orari alla Cassa Rurale Valsugana e Tesino

Sarà potenziata a beneficio della clientela l’attività di consulenza, sia in ambito credito, che finanza, bancassicurazione e servizi di pagamento.

01 ottobre 2017

Il mondo evolve e cambia ogni giorno sotto i nostri occhi e le nostre abitudini si devono adattare a nuove esigenze e nuovi bisogni. Così accade per le famiglie, per le imprese, per le associazioni e le organizzazioni, e anche la Cassa Rurale Valsugana e Tesino è attenta a cogliere i cambiamenti.

Un numero sempre maggiore di soci e clienti chiede agli addetti della Cassa Rurale di fornire informazioni e consigli personalizzati sugli argomenti attinenti la sfera patrimoniale, sui vari servizi bancari oltre che sulle numerose iniziative avviate dalla Cassa Rurale in vari campi. Insomma, di sviluppare quelli che vengono chiamati “servizi di consulenza”.

Per fare questo è necessario dedicare tempo e risorse alla formazione dei collaboratori a tutti i livelli, ed è necessario impostare non solo una formazione tecnica ad hoc su alcune tematiche, ma una formazione continua a 360 gradi.

Rispondendo a queste richieste, che hanno come obiettivo finale quello di assicurare un servizio sempre migliore ai soci ed ai clienti, a misura delle loro esigenze, la Cassa Rurale Valsugana e Tesino ha reimpostato l’organizzazione del servizio sulla rete delle filiali, adattando anche gli orari di apertura al pubblico e di cassa.

In linea generale il servizio di cassa sarà disponibile la mattina negli orari di apertura degli sportelli, mentre nei pomeriggi l’orario sarà diverso nelle varie filiali, tenendo conto delle esigenze della clientela.

In tutti i pomeriggi fino alle 16.30 ed il giovedì fino alle 19 in alcune filiali, la Cassa Rurale rimarrà aperta per fornire alla clientela un servizio consulenziale, sia in ambito credito, che finanza, bancassicurazione e servizi di pagamento. Viene confermata, come già accade oggi, la chiusura di tutti gli sportelli al mercoledì pomeriggio per attività di formazione interna.

I nuovi orari saranno operativi dal primo ottobre e sono visibili cliccando qui.

Per informazioni rivolgersi agli sportelli o chiamare l'Ufficio Relazioni Esterne - 0461 788510.