Assemblee territoriali 2023 al via su tutto il territorio della Cassa Rurale Valsugana e Tesino

Ripartono gli incontri di zona con i Soci: 4 incontri in cui discutere e informarsi sulle iniziative e i progetti e confrontarsi con amministratori e direzione.

Territorio Tavola Disegno 1 Copia 2

Dal   12 aprile 2023   al   17 aprile 2023

Novità |  Soci |  Banca |  Convenzioni Soci | 

Sono convocate le ASSEMBLEE TERRITORIALI 2023: i Soci saranno chiamati a 4 appuntamenti, definiti su base territoriale. Ogni incontro inizierà alle 20.30.

 

Per motivi organizzativi e per garantire la miglior riuscita degli incontri, si raccomanda ai soci di prenotare la propria partecipazione comunicandola alla propria filiale o sul sito della Cassa Rurale su questa pagina.

 

Ecco gli appuntamenti previsti per ambito territoriale:

 

  • 12 aprile 2023 presso la sala della Associazione Senza Barriere Onlus in Località Prai de Ponte 1 a Scurelle, per i Soci delle compagini di Castel Ivano, Bieno, Samone, Scurelle e Castelnuovo

 

  • 13 aprile 2023 presso il teatro auditorium dell’Istituto Degasperi di Borgo Valsugana in Via XXIV Maggio 7 a Borgo Valsugana, per i Soci delle compagini di Borgo, Carzano, Telve, Telve Sopra, Torcegno, Roncegno e Ronchi Valsugana.

 

  • 14 aprile 2023 presso la sala riunioni della Filiale di Grigno della Cassa Rurale in Via Vittorio Emanuele 144 a Grigno,  per i Soci delle compagini del Tesino, di Ospedaletto, Grigno e Tezze

 

  • 17 aprile 2023 presso la sala di Dolomiti Hub in Via Monte Vallorca 7 a Fonzaso, in zona industriale,  per i Soci delle compagini Bellunesi e Vicentine

 

Qui di seguito l’ordine del giorno che verrà proposto ai partecipanti:

  1. Saluto del Presidente
  2. Presentazione del bilancio 2022
  3. Presentazione dei candidati alle cariche sociali
  4. Presentazione del bilancio sociale 2022
  5. Elezione componenti dei Comitati locali dei Soci (Candidature da presentare entro il 31/3/23)
  6. Presentazione della Cassa Mutua Valsugana e Tesino

 

Al termine dell’incontro, verrà estratto a sorte il nome di uno dei Soci presenti, al quale verrà chiesto di destinare ad una Associazione locale un premio di 250 euro messo a disposizione dalla Cassa Rurale.

In conclusione verrà offerto un piccolo rinfresco per tutti quanti i partecipanti.

Invitiamo tutti i Soci a partecipare a questi importanti appuntamenti.

Sono occasioni in cui poter far sentire la propria voce, particolarmente quest’anno dove sono in scadenza tutte le cariche sociali e gli organi consultivi dei Soci.

Per dare una idea della importanza che attribuiamo alla partecipazione ai momenti di vita sociale, sentiamo cosa diceva nei suoi scritti  don Guetti a riguardo:

 

“Se il socio se la prende con indifferenza, viene alla sessione come qualcuno giunge al fumo delle candele della S. Messa, allora c’è poco da sperare da simili soci e da simili unioni. Dunque all’ora precisa ogni socio deve essere presente; e se fosse impedito legittimamente, deve fare recapitare alla Direzione la sua mancanza giustificata”

 La cooperazione rurale p. 20, 1893

 

Per info scrivere a soci@cr-valsuganaetesino.net oppure sul canale whatsapp riservato ai Soci.